IL TERRITORIO
un giardino speciale alle porte della città
UNO SPETTACOLO NATURALE
Vivere nei Giardini di Cecilia vuol dire regalarsi tutti i giorni un'esperienza unica. Passeggiare con la famiglia immersi nella “Valverde”, una spaziosa valle così denominata per i suoi prati, campi, vigneti e boschi, dominati dal Monte Maddalena. La zona, infatti, offre l'opportunità di passeggiare usufruendo della fitta rete di sentieri adatti anche ai più esigenti appassionati di trekking.

ADATTO A TUTTE
LE FAMIGLIE
Abbiamo scelto Botticino perché soddisfa tutte le richieste più esigenti: spazi unici, esclusivi, senza dover rinunciare alla comodità della città. Ogni 15 minuti vi è la linea dei mezzi pubblici per Brescia. Il Comune è organizzato in modo da offrire tutti i principali servizi al cittadino, dalle scuole materne alle medie, fino ai servizi socio assistenziali. Inoltre Botticino vanta diversi servizi culturali, socio educativi e sportivi.

UN SOGNO
CHE CHIAMERAI “CASA”
Non meno importante, è il fattore della sicurezza: I Giardini di Cecilia infatti sono racchiusi all'interno di un muro di cinta, garantendo così privacy e sicurezza ad ogni abitazione. Nei Giardini di Cecilia avrete modo di riscoprire la bellezza della natura unita ad un senso di pace e benessere, dando a tutto ciò il nome di “casa”.
